Nella foto Micione durante la degenza. Immagine tratta dalla pagina Facebook della Clinica che lo ha soccorso.

L’incidente è avvenuto a San Vittore di Cesena in Via Settecrociari. L’auto ha proseguito la sua corsa senza soccorrere il povero gatto.

Investito a San Vittore di Cesena il 10 marzo scorso alle 12.20 in Via Settecrociari, il gatto è stato prontamente soccorso dallo staff della Clinica Veterinaria Rigacci Giannini di Cesena.

Micione, così è stato chiamato dai medici, purtroppo rimarrà paralizzato per le gravi lesioni riportare alla colonna vertebrale.

Tantissimi i messaggi giunti in Clinica e la disponibilità ad aiutare anche economicamente per sostenere le cure. Micione, infatti, non è stato reclamato da nessuno, ed è ufficialmente in adozione.

“Ero dietro a quella macchina e ho visto tutta la scena” scrive sulla pagina Facebook la Dott.ssa Benedetta Giannini -. Solo che ho pensato a soccorrere il micione che in preda alla paura cercava di scappare . Ho visto solo che era una Panda rossa”.

Nel tratto di strada dove è avvenuto l’incidente la velocità è ridotta e ci sono testimonianze sul fatto che il conducente non abbia neppure cercato di evitare il gatto, tanto meno di frenare.

Ora Micione sta molto meglio e cerca una famiglia che se ne prenda cura. Per informazioni: 0547-346074

Micione con lo staff della Clinica che lo ha salvato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *