4 ZAMPE AL MARE DI … RIMINI

In collaborazione con:

RIMINI MARINA CENTRO: SPIAGGE, BAR, GELATERIE 100& DOG FRIENDLY

Percorrendo Viale Vittorio Veneto si arriva a Rimini Marina Centro. Sei nel ‘salotto’ di Rimini. Qui puoi fare colazione, pranzare o cenare alla Casina del Bosco. Sei in un locale top di Rimini (Viale Antonio Beccadelli 15 – tel. 56295) con uno staff giovane e brillante. A due passi da qui per un ottimo gelato e un’accoglienza pet friendly ti consigliamo Gelateria Amareina. Sempre sul lungomare di Rimini in direzione Riccione, ti segnaliamo la Gelateria Nuovo Fiore, una gelateria storica, dal 1959 con la stessa gestione! Chiedete di Gioia o Pasquale. La loro cagnolona si chiama Bianca, una splendida maremmana.

Da Rimini Marina Centro andando verso Riccione puoi tranquillamente fermarti al Ristorante Agostini al Bagno 84 (tel. 328-897 6807). In questa zona c’è anche Rimini Dog No Problem, la Dog Beach più famosa, attrezzata e organizzata di Rimini (tel. 339-4494512) convenzionata con l’Hotel Principe (tel. 0541 380303) e tanti altri hotel pet friendly di Rimini. L’Hotel Principe è un’eccellenza del territorio e tra i vari servizi mette a disposizione di tutti un’enorme area sgambamento in Piazzale Arturo Toscanini altezza Bagno 85. Al Principe il riferimento per tutti è Giulia!

Tra gli hotel che abbiamo verificato c’è anche l’Hotel Virginia (tel. 0541-380540), una garanzia assoluta, che dispone anche di una terrazza panoramica con piscina e una cucina ricca di freschezza, cucina vegana e piatti unici per una vacanza sulla base dei principi della sostenibilità. La titolare è Anna, da tantissimi anni nel settore. Durante il soggiorno è facile che vi inviti direttamente a casa sua (a 10 minuti in macchina dall’hotel) dove ha una piscina per cani ad uso privato e un grande giardino dove i suoi 4 zampe si divertono un mondo. Una bella occasione per fare divertire e socializzare il tuo cane. La particolarità? La piscina è priva di cloro, solo acqua e sale. L’attenzione alla salute sempre al primo posto!

Vuoi un suggerimento in tempo reale? Contattata la nostra redazione con WhatsApp: +39 340 5365121