“A Tutta Coda Pet Expo” non ha deluso le aspettative ed è stato accolto con entusiasmo dal pubblico. Per due giorni, nonostante il tempo incerto e un po’ di pioggia, sabato 24 e domenica 25 settembre, tantissime famiglie e persone di ogni età di Rimini e altre zone della Romagna e dell’Italia, hanno visitato gli stand presenti al Parco XXV Aprile nei pressi del Ponte di Tiberio e partecipato alle attività con curiosità ed entusiasmo.

“Siamo in una location stupenda – ha ricordato Lorenzo dello staff che ha organizzato l’evento – dove si può esprimere al massimo questo tipo di evento dedicato al mondo degli animali, soprattutto ai cani. Ci sono aziende che espongono i propri prodotti e servizi ma soprattutto luoghi preposti dove svolgere attività con il benessere del proprio amico a 4 zampe”.

Tantissime le realtà locali presenti: Abbaio Camp Scuola Formazione Cinofila, ANPS Rimini, Canile di Rimini, Stefano Cerni, Centro Cinofilo Le Querce – Smiling Dog Rimini, CRAS Rimini – Centro Recupero Animali Selvatici, Dog Revolution ASD, Fondazione Cetacea, Guardie Ecozoofile – Giacche Verdi Rimini, I – Doggy Asilo per cani, Toelettatura Mobile – LaRandagia, Luce sul Mare, PETS ON PARADISE animali in paradiso, Il Ranch di Pluto, Andrea Prati (Rimini Snakes), Sanpa Dogs – San Patrignano, Training Dog ASD, Unità Cinofile Soccorso Romagna Wash Dog Rimini e Riccione.

L’evento ha rappresentato anche un’occasione importantissima per conoscersi di più e meglio tra gli addetti ai lavori, per lavorare insieme sul grande e appassionante tema del benessere animale e della responsabilità che c’è dietro alla scelta di introdurre un animale nelle nostre case, famiglie e città.

“A Tutta Coda Pet Expo” è stato patrocinato da Regione Emilia-Romagna, Comune di Rimini, Ordine Medici Veterinari di Rimini, ha avuto come Main Sponsor Prolife Pet e Monge Pet Food. “A Tutta Coda Pet Expo” è “una manifestazione, totalmente cruelty free, nata nel 2016 con l’obiettivo di promuovere e diffondere contenuti formativi e informativi per avvicinare le persone al mondo degli animali in modo più responsabile e rispettoso”.

IL NOSTRO VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *