Il possesso responsabile di un cane è un requisito fondamentale per la civile e corretta convivenza degli animali da compagnia nella nostra società. I percorsi di formazione volontari per proprietari di cani rappresentano
quindi non solo un’occasione per approfondire la conoscenza di questo splendido animale, ma anche l’opportunità per il suo benessere all’interno del contesto urbano.
Ministero della Salute e la FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani), con l’obiettivo di una corretta divulgazione di informazioni per comprendere quali siano le esigenze e le modalità di comunicazione con il cane, i
comportamenti da evitare e tutto ciò che non c’è da sottovalutare, ha predisposto un documento estremamente esaustivo che ti consigliamo di scaricare e leggere.
In caso di dubbi, puoi sempre contattarci per ricevere una consulenza. Ti risponderà un addetto ai lavori con specifiche competenze rispetto alla tua richiesta. Compila il form contatti qui sotto oppure scrivi (WhatsApp: 340-5365121)