Istanza d’Arengo per la deducibilità delle spese veterinarie dalla dichiarazione dei redditi

L’associazione APAS la settimana scorsa ha incontrato il Segretario di Stato per le finanze e il bilancio Eva Guidi (nella foto tratta dal sito di Rtv San Marino) sulla questione della deducibilità delle spese veterinarie dalla dichiarazione dei redditi.

Nell’incontro – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – si è sottolineato il fatto che gli animali in una larga parte della società sammarinese sono presenti e parte integrante dei nuclei familiari.

Il Segretario Gatti ha precisato che la materia potrà essere discussa nel momento in cui si metterà mano alla riforma sull’Imposta Generale sui Redditi (IGR).

Un tema molto sentito dalla cittadinanza, sottolinea APAS, proprio perché sono notevoli i costi affrontati ogni anno dalle famiglie sammarinesi per la cura dei propri animali, tanto che alcuni cittadini hanno promosso un’Istanza d’Arengo su questo argomento.

Dove sottoscrivere l’Istanza.

L’Istanza può essere sottoscritta presso lo Studio dell’Avv. Luca Della Balda (presso WTC Dogana Bassa), il Centro Veterinario Sammarinese (Via Rio Cerbiano 13 Murata), l’Ambulatorio Veterinario della Dott.ssa Roberta Gai, (Via Ranco Mauro, 12 Dogana Bassa). Per firmare occorre essere cittadini sammarinesi e muniti di un documento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *